EMERGENZA COVID-19: I VIDEO MESSAGGI DEI NOSTRI ALLENATORI
Cliccate e accedete per vedere i video messaggi dei nostri allenatori e allenatrici che in un momento così difficile mandano un saluto a tutti invitandovi a #restareacasa
Cliccate e accedete per vedere i video messaggi dei nostri allenatori e allenatrici che in un momento così difficile mandano un saluto a tutti invitandovi a #restareacasa
Alla luce delle nuove disposizioni in materia di contenimento del contagio con il virus COVID-19 (più comunemente chiamato "coronavirus") inserite nel DPCM del 4 marzo 2020, la Polisportiva Nonantola - Settore Volley dispone la sospensione di tutte le attività con effetto immediato e fino a nuove comunicazioni ufficiali.
Nelle ultime ore è arrivata la conferma della chiusura dei nidi, dell’attività scolastica e delle Università anche per la prossima settimana in Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna. I campionati di serie Crer C e D Maschile e Femminile riprenderanno con l’imitazione dello svolgimento delle gare a “porte chiuse” a partire dal 2 marzo 2020. Gli incontri non disputati nel periodo 21-29 febbraio 2020, causa emergenza Coronavirus dovranno essere recuperati entro venerdì 10 aprile 2020".
Per dovere di cronaca la Fipav Crer ha precisato che data la situazione estremamente variegata, si potranno valutare eventuali rinvii di gare.
La Polisportiva Nonantola - Settore Volley, a seguito della Circolare applicativa sulle misure restrittive emanate dalla Regione Emilia-Romagna, atte a contenere la diffusione del "coronavirus", rende noto che da domani (martedì 25 febbraio 2020) riprenderanno gli allenamenti di tutte le nostre squadre ad esclusione del settore MiniVolley.
La Giacobazzi Vini Nonantola fa suo il big match di giornata contro la capolista Calderara Cosma e si pota al comando del girone proprio con le bolognesi.