Back
NEW LOOK PER IL "PALA PICCININI"
7 Ottobre 2022
Quella di ieri è stata una giornata importante in quanto si è brindato, finalmente, al nuovo look del nostro palazzetto, fortemente voluto dalla nostra Polisportiva. Le ragazze della Giacobazzi Vini serie D hanno svolto l'ultimo allenamento di rifinitura per prepararsi alla prima stagionale di campionato, che inaugurerà la stagione sportiva fra le mura amiche domani sera, sabato 8 ottobre alle 18:30.
Il Pala Piccinini ha una nuova pavimentazione, appositamente scelta per la pallavolo in quanto ammortizzata da un doppio strato in legno e da uno strato in gomma che dà ulteriore elasticità per salvaguardare al massimo le articolazioni delle atlete.
Inoltre il Settore Pallavolo ha sostenuto le spese per restaurare i tabelloni elettronici segnapunti e le nuove protezioni di sicurezza antiurto per il tavolo del segnapunti e il seggiolone arbitrale.
Un ringraziamento doveroso ai nostri volontari, Serafini Marco e Stanzani Ermes, che hanno supervisionato ininterrottamente, i lavori e hanno dedicato l'ultima settimana a riorganizzare tutta la logistica e le attrezzature per permettere alle squadre di ritornare al Pala Piccinini nei tempi più brevi possibili.
Vi aspettiamo dunque, domani, per ammirare la nuova veste della nostra "casa" che vogliamo sia anche la vostra e le nostre atlete che hanno bisogno del calore della piazza nonantolana per questa nuova avventura in Serie D. L'appuntamento è per le 18:30 con ingresso libero, contro la Us Saturno Guastalla, formazione delle provincia di Reggio Emilia.
Noi siamo pronti...e voi?!?
Area Comunicazione NonaVolley.it