Back
DOMANI IL DEBUTTO DELLA AM ASOLE E BOTTONI IN PRIMA DIVISIONE
21 Ottobre 2024
Dopo settimane di attesa, è pronta a ripartire anche la stagione ufficiale della AM Asole e Bottoni, seconda squadra “senior” della Polisportiva Nonantola Settore Volley, impegnata per il secondo anno consecutivo nel campionato di Prima Divisione girone A.
Domani il debutto in casa, con inizio alle 21:15 contro la R.L. Impianto Cavezzo.
La squadra nonantolana, sotto la riconfermata guida tecnica di Enrico Arletti, vedrà Alessio Vaccari “promosso” a vice e Roberto Vaccari in qualità di dirigente ufficiale.
Molte, invece, le novità in merito al parco atlete. Hanno salutato Nonantola: Margherita Berselli (centrale), Agata Fornero (opposto) e le schiacciatrici, Chiara Sighinolfi e Matilde Buganza.
In entrata hanno sposato il progetto nonantolano:
la ventiquattrenne Ana Maria Olariu, schiacciatrice, rientrata dopo una stagione ferma a seguito di un infortunio. Per lei ultima stagione alla Maritain;
Aurora Elegibili, ventidue anni, ruolo libero, rientrata dopo una stagione di fermo dopo l'esperienza a Vignola;
Federica Poli, diciannove anni, e tanta esperienza nelle giovanili, sempre a Nonantola che rientra dopo alcune stagioni di fermo.
Il campionato si preannuncia impegnativo, ma come sempre la squadra di Arletti proverà a ben figurare cercando di raggiungere una traquilla salvezza.
Intanto domani tutti convocati al “Pala Piccinini” alle 21:15 per il debutto stagionale.
Al link seguente la composizione e il calendario completo del girone: https://www.nonavolley.it/schedaannuncio.php?idarg=110&ida=332