Back
UNDICESIMA VITTORIA PER LA GIACOBAZZI E REGALO CON PRIMATO A NATALE
18 Dicembre 2022
Undicesima vittoria su altrettante gare, imbattibilità e regalo sotto l'albero che tradotto vuol dire "Campionesse d'Inverno". E' questo il resoconto della Giacobazzi Vini Nonantola che in Serie D ha vinto anche la gara di Modena contro la Pol. 4 Ville.
Nell'anticipo del venerdì Veronesi e compagne sono partite determinate sin dalle prime battute e nonostante un piccolo ritorno delle padroni di casa, il primo set veniva vinto senza troppe sbavature. Secondo set senza storia, mentre nel terzo la Pol. 4 Ville grazie ad una serie di battute riuscivano a portarsi avanti e vincerlo. Nel quarto set dei piccoli accorgimenti e la maggiore determinazione, permetteva alla Giacobazzi di vincere l'undicesima gara di fila e regalare e regalarsi un Natale in cima alla classifica.
"Chiudiamo l’anno 2022 al comando del girone B campionato serie D, quale miglior regalo potrei aspettarmi sotto l albero?" - Queste le parole di coach "Faffa Venturelli che continua - "Quella di venerdì è' stata una partita dominata dalle battute, sia da una parte che dall’altra, ricezione spesso precaria che ci obbligava ad avere un gioco scontato, ma devo dire brave le ragazze a reagire di fronte ad una squadra più esperta.
Adesso un pò di riposo , ma non troppo...".
La squadra tornerà ad allenarsi durante le vacanze natalizie anche con qualche amichevole in programma per non perdere il ritmo.
Conclude l'allenatore nonantolano: "Colgo l’occasione per porgere i migliori auguri di buone feste al nostro pubblico da parte della serie D, staff e giocatrici. Forza Nonantola!".
POL 4 VILLE MO - GIACOBAZZI VINI NONANTOLA MO 1 - 3
GIACOBAZZI VINI NONANTOLA MO: Sighinolfi 20, Veronesi 17, Mantovani 11, Haskaj 5, Franciosi 6, Bruni 1, Tinti 3, Mangiapia 0, Nicolini 0, Masetti 1, Poli ne, Vellani (L1), Antuono (L2). 1° Allenatore Venturelli Marco, 2° Allenatore Sighinolfi Roberto.
Arbitro: Di Leo Michele
Parziali: 18/25 20/25 25/16 15/25
Note: Giacobazzi bs 14 ace 13 muri 5