Back
LA GIACOBAZZI CALA IL POKER E TIENE LA VETTA DELLA CLASSIFICA
30 Ottobre 2022
BSC MATERIALS SASSUOLO - GIACOBAZZI VINI NONANTOLA 0-3
(11/25 10/25 12/25)
Sabato 29 ottobre 2022
Palestra Istituto Baggi, Sassuolo (Mo)
Tutto facile per la Giacobazzi Vini Nonantola in quel di Sassuolo. Pratica archiviata con un netto 3-0, quarta vittoria consecutiva e testa della classifica da imbattute, assieme alla As Hidromec Corlo.
Partita a senso unico fin dalle prime battute, nella quale si è evidenziato il divario tecnico e di esperienza tra le due squadre, dovuto alla giovane età delle sassolesi che ha permesso di vincere in scioltezza e dare minutaggio a tante ragazze del settore giovanile.
Ecco le parole di coach Faffa Venturelli: "Vittoria facile come nelle previsioni, ma sono contento di aver visto il debutto positivo di un' altra giocatrice del nostro vivaio, Livia a tratti molto incisiva che si sta avvicinando a piccoli passi alla categoria.
Top score Giulia, altra nonantolana doc che dopo un percorso pallavolistico lontano dalla cittadina è tornata e schierata in campo ha avuto un impatto molto soddisfacente. Aggiungo anche la bella prova in cabina di regia da parte di Elena che fino a ieri era stata utilizzata poco ed ha risposto positivamente. Insomma sono soddisfatto e continueremo a lavorare su questa via..."
BSC MATERIALS SASSUOLO MO: Cappellini L. (L1), Citelli (L2), Giglioli, Dignatici, Malagoli, Cappellini A., Borghi, Muzzarelli, Miani, Morisi, Berselli, Dai Prà, Barilli, Neviani. 1° Allenatore Cariani Valentina
GIACOBAZZI VINI NONANTOLA MO: Sighinolfi 4, Vellani (L1) 1, Veronesi 5, Nicolini 3, Antuono (L2), Tinti 0, Gheduzzi 10, Franciosi 6, Poli 8, Masetti 5, Bruni 3, Alberghini 6, Mangiapia 4. 1° Allenatore Venturelli Marco, 2° Allenatore Sighinolfi Roberto
Arbitro: Alessandria
Parziali: 11-25 10-25 12-25
Durata Set: 18' 20' 20'
Note: Giacobazzi bs 10 ace 12 muri 2
Area Comunicazione NonaVolley.it