LA "NOSTRA" MELISSA MATTIOLI IN AZZURRO. I COMPLIMENTI DELLA SOCIETA'
E' iniziata la nuova avventura azzurra con uno stage di Qualificazione Nazionale Femminile 2021 che si svolgerà al Centro Federale "Pavesi" di Milano su tre raggruppamenti differenti. Per il terzo raggruppamento, previsto dal 23 al 25 maggio prossimi, è arrivata la chiamata per ben sei atlete "modenesi" tesserate dalla Scuola di Pallavolo Anderlini, fra questa spicca, con immenso orgoglio per la Polisportiva Nonantola - Settore Volley, Melissa Mattioli, centrale, classe 2006, che proprio con i colori nonantolani ha approcciato al mondo del minivolley, per poi fare la trafila fino all'Under 14. Trattasi di una ragazza molto promettente, con tanta passione e molto dotata anche fisicamente per la pallavolo, motivi per cui è stata indirizzata dallo staff tecnico del Nonavolley, e in primis dalla sua ex allenatrice, Alice Serafini, a provare a fare il salto di qualità con il passaggio all'Under 16 dell'Anderlini. Fra le fila modensi non ha sfigurato e, anzi, ha avuto modo di farsi notare anche dai selezionatori nazionali che, come detto, l'hanno convocata per lo stage azzurro in programma fra una decina di giorni.
Tutto il settore volley della Polisportiva Nonantola per voce della presidentessa, Lorella Casanova, con tanto orgoglio, si congratula con la giovane Melissa Mattioli.
I complimenti vanno anche alle altre atlete convocate in casa Anderlini che sono: Asia Spaziano (2007), Vittoria Balducci e Giulia Bozzoli (2004), Linda Manfredini, Kerol Kaja e la "nostra" Melissa Mattioli (tutte classe 2006).
Area Comunicazione NonaVolley.it