Back
RIPRENDONO GLI ALLENAMENTI ORDINARI COME DA CIRCOLARE REGIONALE
24 Febbraio 2020
La Polisportiva Nonantola - Settore Volley, a seguito della Circolare applicativa sulle misure restrittive emanate dalla Regione Emilia-Romagna, atte a contenere la diffusione del "coronavirus", rende noto che da domani (martedì 25 febbraio 2020) riprenderanno gli allenamenti di tutte le nostre squadre ad esclusione del settore MiniVolley.
Gli allenamenti si svolgeranno secondo il normale programma settimanale nelle strutture di competenza.
Confermata, invece, la sospensione delle gare ufficiali fino al 1 marzo compreso in quanto sono vietate manifestazioni e iniziative che, comportando l’afflusso di pubblico, esulano dall’ordinaria attività.
La circolare odierna specifica che "potranno dunque rimanere aperti:
- i luoghi di svolgimento dell’attività corsistica ordinaria di vario tipo (es. centri linguistici, centri musicali e scuola guida);
- gli impianti sportivi (centri sportivi, palestre pubbliche e private, piscine pubbliche e private, campi da gioco, ecc.);
- e in generale tutte le strutture quando le attività non prevedano aggregazione di pubblico (“porte chiuse”) o eccezionali concentrazioni di persone.
La nostra società, adeguandosi a quanto enunciato, ribadisce dunque, che da domani riprenderanno gli allenamenti in maniera ordinaria, tranne per il Minivolley e potranno accedere alle strutture sportive solamente atleti, allenatori e personale appositamente autorizzato dalla società.
Area Comunicazione & Stampa NonaVolley.it