IL 15 DICEMBRE QUINTA EDIZIONE DELLA "MARATONA DEL VOLLEY"
Anche quest'anno andra' in scena uno degli eventi più attesi, organizzato dalla Polisportiva Nonantola - Settore Volley. Parliamo della “Maratona del Volley”, una giornata di pallavolo "spensierata" alla quale tutti possono partecipare.
Quella che sara' ormai, la quinta edizione, si svolgerà, come da tradizione poco prima delle festivita' natalizie ed esattamente nella giornata di domenica 15 Dicembre 2019 presso il “Pala Piccinini” di via Mazzini a Nonantola (Mo).
Una maratona incentrata sulla pallavolo, alla quale tutti possono partecipare, senza limiti di età, condizione fisica, sesso, altezza, peso ed altro. Potranno prendervi parte sia gruppi squadra ufficiali o gruppi composti per l'occasione per puro divertimento (ad esempio i genitori dei tesserati, squadre miste, over 18, under 14, semplici appassionati, ecc.).
L'unico requisito fondamentale è avere voglia di divertirsi sportivamente e indossare un abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica.
Si giocherà indossando la maglia del colore caratteristico della propria fazione (rosso o blu) che verrà indicata il giorno della maratona e pertanto tutti i giocatori dovranno presentarsi muniti di una maglietta di entrambi i colori. La “MARATONA DEL VOLLEY”, come ormai consuetudine unira' lo sport con iniziative collaterali quali la musica, il divertimento e la cucina tipica.
Tutto si svolgera' dalle alle ore 09:00 del mattino fino alle 17:00 e le iscrizioni sono già aperte, ma i posti limitati e disponibili fino all'8 dicembre per organizzare al meglio la kermesse.
L'iscrizione prevede una quota di partecipazione di euro 10,00, comprendente gioco, pranzo e animazione.
Ecco in dettaglio il regolamento della giornata:
I partecipanti non necessariamente devono essere giocatori della Polisportiva, ma solo aver voglia di divertirsi, giocando e mangiando per sostenere il volley nonantolano e per iniziare al meglio il 2020.
ISCRIZIONE entro l' 08 Dicembre 2019 Ogni concorrente paga 10 € (comprende gioco, pranzo e allegria).
Ogni squadra deve essere composta da almeno 6 giocatori.
L'abbinamento con gli avversari sarà scelto in base all'età, al sesso e al livello (presunto) dei componenti del gruppo squadra.
REGOLAMENTO:
Ogni squadra verrà assegnata ad una fazione (rossa o blu) dall’organizzazione e tutti i punti che conquisterà andranno a fare cumulo per la fazione di appartenenza. Ogni squadra giocherà 3 set (non consecutivi) ai 25 pt . Il punteggio della squadra si somma al punteggio già ottenuto dalla propria fazione (rossa o blu). I punteggi visibili sono quindi quelli della singola partita e quelli della sfida tra fazioni. Possono giocare i gruppi squadra ufficiali o gruppi composti per l'occasione (es: i papà, le mamme, la squadra mista, over 18, under 14, ecc).
ABBIGLIAMENTO:
Abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica. Si giocherà indossando la maglia del colore caratteristico della propria fazione (ROSSO o BLU) che verrà indicata il giorno della maratona e pertanto tutti i giocatori dovranno presentarsi muniti di una maglietta di entrambi i colori.
DURATA DEL TORNEO:
Inizio ore 9:00, fine prevista ore 17:00
CAMPO DI GIOCO:
Pala Piccinini
PRANZO:
Compreso nella spesa di iscrizione.
Per informazioni, richieste, dettagli ed iscrizioni potete consultare il modulo allegato o contattare i recapiti che trovate alla sezione “contatti” del nostro sito internet ufficiale.
Area Comunicazione e Media Nonavolley.it