Tutto pronto per la MARATONA DEL VOLLEY: parla il presidente
Si avvicina la data di un evento molto atteso qual'è la “MARATONA DEL VOLLEY”, un evento incentrato sulla pallavolo con sano e puro divertimento e un mix di attività sportiva, musica e buon cibo in abbondanza. Il tutto si svolgerà durante l'intera giornata di domenica prossima, 9 dicembre, con inizio alle ore 09:00 del mattino fino alle 17:00 presso il “Pala Piccinini” di via Mazzini a Nonantola.
Proprio in vista della manifestazione abbiamo sentito il nostro presidente, Lorella Casanova che ha risposto alle domande.
1) Domenica ci sarà la quarta edizione della "MARATONA DEL VOLLEY", un' iniziativa ormai collaudata che porta tanta gente al palazzetto per una giornata di SPORT e non solo... Che numeri e che novità abbiamo per questa edizione?
"Intanto devo dire che organizzare tutto non è semplice, ma grazie all'aiuto dei nostri collaboratori andiamo sempre avanti. Per i numeri ci saranno 16 squadre con oltre 100 giocatori dai 12 ai 60 anni che si sfideranno a ritmo continuo sui 2 campi che verranno allestiti al "Pala Piccinini"
2) La pratica dello sport e del volley in modo particolare è la mission della società. Come sta il movimento a Nonantola?
"La nostra società lavora affinché il movimento pallavolistico sia sempre in crescita e la presenza ogni anno di tanti bambini al nonavolley ci fa ben sperare nel futuro. Abbiamo squadre di ogni età e tutte ci stanno dando grandi soddisfazioni sia umane che sportive. A tal riguardo l'ultimo titolo di un certo livello è quello conquistato in giugno dalle ragazze dell'under 14 laureatesi CAMPIONESSE ITALIANE UISP 2018!"
3) La maratona del volley è aperta a tutti. Sia a chi parteciperà attivamente, sia a chi vorrà anche solo passare un Po di tempo a divertirsi. Lanciamo un appello e un invito a tutti:
"La Maratona è un'occasione di riunire tutti gli atleti, le loro famiglie e amici per passare una giornata divertendosi giocando a pallavolo, cantando e mangiando tutti assieme. Inoltre sarà l'occasione per farci gli auguri per le prossime festività ormai imminenti e verrà offerto un ricordo della giornata ad ogni partecipante.
Ovviamente la palestra è aperta a tutti coloro che vogliono fermarsi a guardare le sfide o passare per un saluto".
Area Comunicazione e Media Nonavolley.it